Bianco Home si presenta

    Eccoci, buongiorno a tutti, sono un po’ emozionata perché è la prima volta che scrivo sul nostro Blog.. tanti di voi ci conosceranno dalla pagina Facebook, ma diciamo che a nessuno abbiamo mai parlato della nascita di questo grande progetto chiamato Bianco Home.

    Le fondamenta di Bianco nascono prima di tutto nell’amore. Una coppia prima unita nella vita e successivamente anche nel lavoro, una scenografa e un progettista che hanno dato vita ad un progetto tutto nuovo, a un nuovo modo di concepire la casa e di chi quella casa la abita. Mi ricordo ancora il giorno in cui passando davanti a questo negozio trovai il vecchio titolare mentre metteva in vetrina “Vendesi o Affittasi”. Entrai e fu amore a prima vista, una sensazione calda come un abbraccio. Telefonai subito a mio marito dicendogli :”Amore l’ho trovato!! E’ il nostro!”. E da li tante scelte, difficili a volte, ma che ci hanno portato qui, a creare e plasmare il nostro sogno, con passione e dedizione, con amore costante, SEMPRE.

    Bianco è un ambiente unico, dove si fondono diversi stili, mai banale, sempre ricercato. Uno stile che non segue le mode, non ha imposizione, non segue i brand, ma chi ci conosce sa che porta la nostra firma, riconoscibile in ogni nostra realizzazione.

    Noi abbiamo creato il nostro brand.

    Vi aspettiamo!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *